Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Negramaro, emozioni sul palco di Milano: c’è anche Lele Spedicato

by Redazione
1 Marzo 2019 11:05
in Moda, Musica e...
0

Non riesce proprio a stare lontano dal palco Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che, su consiglio dei medici, ha dovuto rinunciare al tour nei palazzetti per riprendersi del tutto dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito quel ‘maledetto’ 17 settembre.

L’artista, che ha lasciato il posto al fratello più piccolo Giacomo, è tornato per suonare «Cosa c’è dall’altra parte», il brano che Giuliano Sangiorgi ha scritto in quei drammatici momenti vissuti durante il ricovero del musicista nel reparto di rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

È tornato Lele e con la sua chitarra ha suonato davanti al pubblico che ha letteralmente riempito Forum di Assago, sold-out. «È il regalo più grande che ci potesse fare, non riusciamo a trattenerlo» ha detto front man della band. Non è la prima volta. Il chitarrista aveva voluto ringraziare personalmente tutte le persone che non lo hanno mai lasciato solo il 14 febbraio, a Rimini.

L’emozione si è ripetuta a Milano per i fan presenti, ma anche per tutti i sostenitori del gruppo che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando il chitarrista ha visto la battaglia più importante e difficile della sua vita.

«Ho pianto di gioia nel vedervi di nuovo tutti insieme. Grazie per le emozioni che date sempre, sia nelle canzoni che nella vita» ha scritto una supporter, commentando la foto condivisa sul profilo ufficiale del gruppo.

«Un’esplosione di vita e musica!» come hanno scritto che si spera venga ripetuta presto.

Tags: negramaro
Previous Post

Riesce a far ‘confessare’ il sacerdote che aveva abusato di lui quando era un bambino. La telefonata choc

Next Post

Security, autorizzazione negata ad un salentino. Il TAR da torto alla Procura di Bologna

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Tragedia sulla Spongano–Poggiardo: muore una donna di 44 anni

by Redazione

Una nuova tragedia della strada ha scosso il Salento nella notte tra sabato e domenica. Una donna di 44 anni...

Barca di San Pietro: il rito antico che trasforma un uovo in un messaggio

Lecce, furto nella villa del sindaco Adriana Poli Bortone. Svaligiata l’abitazione

Agguato in pieno giorno ad Aradeo, ferito a colpi di pistola 69enne

118-ambulanza

Incidente mortale a Copertino, perde la vita 44enne

Pietro Mennea, il coraggio di essere la Freccia del Sud

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026