A Corigliano Manti centra il bis, per lei altri cinque anni alla guida del Palazzo di città

Con una percentuale altissima di preferenze, il Sindaco uscente ha bissato il successo di cinque anni fa. Battuti Condò e Rota.

I cittadini di Corigliano d’Otranto hanno premiato il governo degli ultimi cinque anni. Addolorata Anna Manti con il 63,86% dei consensi (2460 voti) rimane sulla poltrona più alata di palazzo di città. La lista a suo sostegno ‘Città di Tutti‘ ottiene 8 seggi.

4 seggi vanno invece alla lista ‘Città Nuova’ che ha supportato Tommaso Condò che ha raccolto 1240 voti pari al 32,19% dei consensi. 152 voti per Cristina Rota che raccoglie con la sua lista ‘Tradizione e Futuro‘ il 3,95 delle preferenze ma 0 seggi in Consiglio Comunale.

Nella cittadina grika, dunque, il Sindaco uscente Addolorata Anna Manti bissa il successo del 2015.

Un vero e proprio plebiscito quello registrato da Manti che, con l’appoggio della lista “Città di Tutti”, con oltre il 60% delle preferenze si è imposta su Tommaso Condò, sostenuto da “Città Nuova” e Cristina Rota che correva supportata da “Tradizione e Futuro”.

Ricordiamo che a Corigliano il centrosinistra si è presentato spaccato, con la maggioranza del Pd schierata a favore della sindaca uscente e una fetta del partito a sostegno di Tommaso Condò.



In questo articolo: