Ampliamento carcere: firmato un protocollo per prevenire infiltrazioni mafiose

Lecce. Nella mattinata odierna è¨ avvenuta la sottoscrizione del protocollo di legalità finalizzato a prevenire eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata negli interventi per l’ampliamento della casa circondariale di Lecce.

Lecce. Nella mattinata odierna è avvenuta la sottoscrizione del protocollo di legalità finalizzato a prevenire eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata negli interventi per l'ampliamento della casa circondariale di Lecce.

Un protocollo di legalità finalizzato a prevenire infiltrazioni della criminalità organizzata negli interventi per l’ampliamento della Casa Circondariale di Lecce. Questo quanto sottoscritto, nella mattinata odierna,  tra il Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta e il Commissario Straordinario del Governo per le Infrastrutture Carcerarie, Angelo Sinesio.

La firma è avvenuta stamattina proprio presso la Prefettura di Lecce, sita in via XXV Luglio. Per l’assunzione degli impegni hanno partecipato anche il Direttore Territoriale del Lavoro e le Organizzazioni Sindacali di categoria. All’incontro erano presenti i vertici delle forze dell’ordine, il direttore della Casa Circondariale di Lecce e il rappresentante della Ditta Deva Impianti. Indubbiamente un provvedimento importante, che pone in primo piano la prevenzione e mira a garantire sicurezza.