Nuova nomina in casa Confintesa sezione provinciale di Lecce. Alla guida delle Telecomunicazione arriva Antonio Migali, originario di Galatone.
Obiettivo primario: tutela dei posti di lavoro
Confintesa Lecce è proiettata, con spirito indipendente, verso il cuore del problema della società che oggi, come già da qualche anno, è il lavoro.
Fondamentale, dunque, per Confintesa, puntare alla tutela dei posti di lavoro, focalizzando l’attenzione su tutti gli operatori del settore delle telecomunicazioni che oggi non si sentono tutelati e rischiano il posto.
Il primo atto
Nuova nomina alle TLC, quindi. Il nuovo referente sarà impegnato, sotto le insegne del sindacato autonomo, a contribuire con nuove energie alla risoluzione della vertenza che investe i lavoratori di un settore che tanto ha risentito della crisi. “Come primo atto – spiegano da Confintesa – ci impegneremo a tutelare i 130 lavoratori che a fine mese vedranno risolto il loro contratto”.
“Auguri al neo segretario per le Telecomunicazioni Lecce – dichiara la segretaria provinciale, Paola Mita – che farà sentire forte la voce dei lavoratori a tutti i livelli istituzionali”.
