Dario Stefano a Michele Emiliano: non hai ancora vinto… e non vincerai

Frecciata velenosa di Dario Stefano a Michele Emiliano, entrambi candidati alle primarie del Centrosinistra per le Regionali 2015. L’esponente di Sel si infuria per aver letto su Twitter che Emiliano si presenta come candidato alla Presidenza della Regione.

Il dibattito interno al Centrosinistra in vista delle regionali 2015 si arricchisce di spunti interessanti e mette in scena un confronto acceso fra Emiliano e Stefano. Quest’ultimo per nulla intenzionato a far passare la leggerezza con la quale a suo dire l’ex sindaco di ari sta affrontando la vicenda Primarie. Ecco quello che ha scritto il senatore leccese di Sel: "Caro Michele, scrive Stefano in una lettera – comunicato, correggi le informazioni del tuo profilo Twitter perchè non sei ancora candidato alla Presidenza della Regione. E chissà se lo sarai.

Siamo ancora alle primarie, sai. Si vota il 30 novembre e quindi, spiega il senatore salentino, dovrai prima parlare della Puglia. Dovrai prima convincere la maggioranza dei nostri elettori. Dovrai prima battere me e anche Guglielmo (Minervini ndr).”

E poi parte la bordata: “quella che per te è una formalità, una perdita di tempo, una rottura di scatole, per noi è una bellissima sfida. Che giochiamo per vincere. Scrivi allora candidato alle primarie del centrosinistra. E il 1 dicembre lascialo pure così, perché non sarà cambiato nulla!"

La lettera finisce così ed è senza dubbio la dimostrazione reale di un confronto vero, duro e aspro fra i due principali antagonisti della competizione interna al Centrosinistra. Uno scontro senza sconti, dove nessuno sembra voler recitare il ruolo della comparsa, tantomeno Dario Stefano.



In questo articolo: