Lequile, Caiaffa «adesso ci dedicheremo ai giovani»

Rieletto primo cittadino di Lequile ed eletto per la quarta volta da quando esiste l’elezione diretta del sindaco, Antonio Caiaffa ci illustra le finalità della sua nuova Amministrazione.

E’ convinto che sia stata un’Amministrazione qualificata e qualificante il rieletto sindaco di Lequile, Antonio Caiaffa, e per questo i cittadini lo hanno gratificato.
“Stiamo chiudendo il PUG e completando il rifacimento degli edifici scolastici, poi passeremo a  cimentarci con i giovani. Idee chiare, insomma, anche perché l’esperienza non ci manca” commenta Caiaffa, “anzi abbiamo dato prova di saper quadrare gli equilibri di bilancio, e non abbiamo mai fatto mancare nulla ai più bisognosi, ecco perché disponiamo di una carta di credito per migliorare il rapporto con la città.”

All’inizio di questa nuova fase amministrativa mi piacerebbe dare maggiore visibilità e sostegno alla sede dell’Università del Salento che abbiamo nel centro del Paese per migliorare le ricadute culturali e avviare un rapporto operativo su basi concrete.

Di certo, conclude il sindaco, Lequile ha bisogno di maggiore protagonismo e di rapporti più fattivi con la città capoluogo, ma sappiamo bene che la città ha esigenze diverse.



In questo articolo: