Palmariggi: alle amministrative di fine mese sarà sfida tra sindaci

Nel piccolo comune dell’entroterra salentino sarà gara tra Zezza e Stifani, due personalità che ben conoscono l’ambiente municipale.

A Palmariggi, in occasione delle elezioni amministrative di fine maggio, sarà competizione tra sindaci. Si rinnova, infatti, la sfida tra Franco Zezza, sindaco uscente, e Anna Elena Stifani, sconfitta di misura nelle comunali del 2014 e già sindaco nel quinquennio precedente.

Franco Zezza tenta di riottenere la fiducia dei suoi concittadini, candidandosi con la lista di “Palmariggi in Comune”, schieramento tendente a centrodestra.

L’imprenditore agricolo, laureato in agraria, punta a operare nel solco della continuità, cercando di promuovere lo sviluppo di un territorio che – a detta del 55enne candidato- può offrire molto malgrado il flagello della Xylella.

Ad opporglisi, Anna Elisa Stifani, già al vertice del piccolo comune dell’entroterra salentino nel quinquennio 2009-2014. La 47enne, funzionario amministrativo per i beni culturali, considerava chiusa l’esperienza in politica dopo la sconfitta dell’ultima tornata, ma si getta ancora nella competizione elettorale sostenuta dalla lista di centrosinistra “Palmariggi che cambia”.

Un progetto “che promuove la solidarietà, l’inclusione e la partecipazione di tutti i cittadini, che guarda a una comunità forte, unita, coesa e in armonia”.

Lista Palmariggi in Comune – candidato sindaco Franco Zezza

Santo Castelluzzo, Salvatore Cazzetta, Maria Grazia Frisulli, Enrico Gabrieli, Gnai Dario, Sonia Miggiano, Roberto Palma, Luigi Panico, Gerardo Pellegrino, Ennio Turco.

Lista Palmariggi che Cambia – candidato sindaco Anna Elisa Stifani

Stefano Baccaro, Marco Cazzetta, Pasquale Fontò, Antonio Melcore, Gabriella Marti, Cristina Miggiano, Pasqualino Miggiano, Luigi Panico, Elia Pellegrino, Antonella Ruggeri.



In questo articolo: