“Il suggerimento per il ricorso presentato dalla Casertana è partito da qualcuno che in passato, molto probabilmente, ha fatto parte della nostra società. Ne sono certo e mi dispiace. Ma a chi si è comportato in questo modo ha sbagliato, perché adesso le cose sono cambiate. Forse ci troviamo di fronte a gente invidiosa, alla quale dà fastidio che il Lecce perché sta facendo bene. A ogni modo sono sereno e mi fido dell’avvocato Sticchi Damiani”, non usa mezzi termini mister Piero Braglia e con la schiettezza da toscano verace che lo ha sempre contraddistinto, dice la sua in merito al ricorso presentato dalla società campana pochi giorni dopo la gara pareggiata dai giallorossi.
Fortunatamente, domani, la parola tornerà al terreno di gioco, dove, capitan Papini e compagni, saranno impegnati nel derby che li vedrà opposti al Martina Franca. Per l’allenatore di Grosseto non ci dovrebbero essere problemi di defezioni; l’unico che non potrà essere a disposizione è l’esterno Checco Lepore squalificato.
“Il nostro è un buon gruppo e per domani ho qualche dubbio riguardo lo stato di salute di alcuni miei uomini.mConfermo in toto quanto detto al termine della sfida con la Casertana, la partita di domani sarà un vero esame di maturità per noi. Abbiamo fatto più fatica ad affrontare le cosiddette piccole che le grandi formazioni e domani voglio vedere scendere in campo una squadra con personalità. I tarantini non regaleranno nulla e giocheranno la loro partita, ma nonostante la posizione in classifica che occupano, come sempre, spetterà a noi non sbagliare partita per non buttare al vento quanto di buono abbiamo fatto fino a oggi. Mi auguro di vedere in campo la compagine che conosco perché se giochiamo come sappiamo vinceremo”.
Intanto sono 22 i calciatori convocati. Questo l’elenco:
PORTIERI:
Bleve, Perucchini
DIFENSORI
Abruzzese, Beduschi, Camisa, Cosenza, Freddi, Legittimo, Liviero
CENTROCAMPISTI
Carrozza, De Feudis, Lo Sicco, Papini, Salvi, Vecsei
ATTACCANTI
Caturano, Curiale, Doumbia, Moscardelli, Sowe, Surraco
