Massimo Coda e il Lecce si separano. Arrivata l’ufficialità, l’Hispanico è un nuovo calciatore del Genoa

La punta di Cava de’ Tirreni ha firmato con il “Grifone”, è stato ceduto a titolo definitivo. Un altro protagonista della cavalcata trionfale va via

42 gol in due campionati, la vittoria della classifica cannonieri per due stagioni di fila e, ciliegina sulla torta, la conquista del torneo di serie B con l’elezione a miglior calciatore della stagione da parte della Lega Professionisti quest’anno. Sono questi i numeri che lo hanno contraddistinto con la maglia del Lecce, ma a questi possiamo aggiungere anche un altro campionato con il Benevento e una Coppa di Slovenia.

Un altro artefice della cavalcata trionfale che ha portato il Lecce nella massima serie va via. Massimo Coda non è più un calciatore dei salentini, mancava solo l’ufficialità, dopo che ieri aveva svolto le visite mediche, ma dalla giornata di oggi il bomber di Cava de’ Tirreni è un nuovo calciatore del Genoa, con un comunicato ufficiale, la società di “Via Colonnello Costadura”, ha comunicato la sua cessione a titolo definitivo.

Dopo capitan Lucioni, accasatosi al Frosinone, anche l’Hispanico lascia la maglia giallorossa per accettare una nuova sfida con i “Grifoni”.

I convocati per il ritiro

A seguito di questa notizia di mercato, novità per quel che riguarda il ritiro. Il gruppo squadra si trasferirà nel pomeriggio di oggi in Trentino, dove si tratterrà a Folgaria fino al 15 luglio per svolgere il ritiro pre-campionato.

La squadra alloggerà all’Alpen Hotel Eghel ed effettuerà le sedute d’allenamento a partire dalla mattina di venerdì 1 luglio presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari”.

Questa la lista dei giocatori convocati: portieri: Bleve Marco, Brancolini Federico; marcatori centrali: Dermaku Kastriot, Simic Lorenco, Tuia Alessandro; esterni difensivi: Calabresi Arturo, Frabotta Gianluca, Gallo Antonino, Gendrey Valentin; centrocampisti centrali: Blin Alexis, Hjulmand Morten; interni di centrocampo: Bjorkengren John, Gargiulo Mario, Helgason Thorir, Majer Zan; esterni offensivi: Di Mariano Francesco, Listkowski Marcin, Rodriguez Pablo, Strefezza Gabriel; attaccanti centrali: Ceesay Assan

Al gruppo saranno aggregati: portieri: Borbei Alexandru, Samooja Jasper; marcatori centrali: Ciucci Mattia; esterni difensivi: Lemmens Mats; centrocampisti centrali: Vulturar Catalin; interni di centrocampo: Berisha Medon, Gonzalez Canellas; esterni offensivi: Mommo Eetu, Nizet Rob.



In questo articolo: