Lecce, arriva il terzo attaccante. Acquisito dalla Roma lo svedese Joel Voelkerling Persson

La punta classe 2003 arriva dalla primavera capitolina e ha sottoscritto un contratto di cinque anni. Il presidente Sticchi Damiani ha raggiunto la squadra in ritiro.

A un mese esatto di distanza dall’inizio del Campionato di Serie A, che vedrà il Lecce impegnato al “Via del Mare” contro l’Inter, si registra in questi giorni un’importante accelerata per quel che riguarda le acquisizioni.

Così, dopo l’arrivo giovedì dell’attaccante scuola Milan Lorenzo Colombo, già a segno sabato scorso con una doppietta nell’amichevole contro il Rovereto e, nella giornata di ieri dell’esterno di difesa Federico Baschirotto, questa mattina è stato ufficializzato l’acquisto della terza nuova punta di questa sessione. Si tratta dello svedese Joel Voelkerling Persson , classe 2003, che ha sottoscritto un contratto di cinque anni con la società di “Via Colonnello Cosatdura”.

Un profilo importante quello su cui ha deciso di puntare il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino. La punta, infatti, si è messo in evidenza con la maglia della Primavera della Roma, da cui proviene.

Intanto, nel pomeriggio di ieri, nonostante il grave atto intimidatorio subito, il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha raggiunto la squadra nel ritiro di Folgaria, assistendo alla seconda seduta di allenamento.

“Benvenuto Pres. Siamo tutti con te!”, è stato il messaggio lanciato dai calciatori salentini.

(Ph U.S. Lecce)



In questo articolo: