Dopo la figuraccia di domenica rimediata in casa della Lupa Castelli Romani, dove, i giallorossi, non sono riusciti ad andare oltre uno striminzito e bruttissimo pareggio contro la formazione che occupa l’ultimo posto del Girone C di Lega Pro, non hanno approfittato dei pareggio di Foggia e Casertana che li avrebbe avvicinati ulteriormente alla vetta e hanno scatenato le ire del vicepresidente Corrado Liguori, questo pomeriggio, presso l’Acaya Golf Club, capitan Papini e compagni riprenderanno la preparazione in vista della partita della prima giornata del girone di ritorno che li vedrà impegnati in trasferta in casa della Fidelis Andria.
In occasione della sfida della stadio “Degli ulivi”, mister Piero Braglia ritroverà l’uruguaiano Juan Surraco che è stato costretto a saltare la partita con la formazione laziale a causa di una squalifica.
Ma se un calciatore importante per gli schemi di gioco rientra, con ogni probabilità, un altro sarà costretto a dare forfait. Si tratta del neo acquisto Salvatore Caturano, autore domenica del gol del momentaneo vantaggio contro la formazione di mister Di Franco che, sul finire della partita, ha accusato un dolore alla coscia. Il responso medico lo si conoscerà solo al termine degli esami strumentali a cui la punta campana si sottoporrà nella giornata di oggi. Lla speranza, naturalmente, è quella che non si tratti di nulla di grave anche se c’è il rischio di un lungo stop.
Intanto nel finesettimana appena trascorso sono andate in scena le gare del Settore Giovanile Giallorosso.
È stata a riposo la formazione Berretti di mister Claudio Luperto, mentre, gli Under 17 hanno giocato tra le mura amiche contro il Napoli uscendo battuti con il punteggio di 3-0.
Pareggio a reti bianche degli Under 15 opposti al Martina Franca, mentre, i Giovanissimi Regionali hanno sbancato il campo dell’Oratorio Don Pasquale per 3-2. A segno per i baby salentini Mancarella, Marino e Viterbo.
Successo in trasferta, infine, per i Giovanissimi Provinciale che con le marcature di Manca e Tundo si sono imposti per 2-0 in trasferta contro la Pro Galatina.
