Il Lecce e mister Baroni ancora insieme, il tecnico della promozione guiderà i giallorossi anche in A

L’allenatore toscano ha rinnovato il contratto con la società di “Via Colonnello Costadura. Ha firmato un accordo annuale.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani, lo aveva detto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo Amministratore Delegato Sandro Mencucci: “La riunione per stabilire il budget per la prossima stagione è stata fatta e abbiamo comunicato la disponibilità delle risorse al Responsabile dell’Area tecnica e al Direttore Sportivo e adesso la prima cosa che faranno sarà quella incontrarsi con Baroni e decidere se le nostre strade proseguiranno. Dico questo per rassicurare tutti coloro che in questi giorni hanno avvistato tanti allenatori, da Guardiola in giù”.

Detto fatto!!! A due giorni di distanza questo atteso appuntamento c’è stato e l’allenatore toscano e il sodalizio di “Via Colonnello Costadura”, continueranno a percorrere la stessa strada anche in Serie A. È questo il secondo colpo di mercato del sodalizio salentino, dopo il rinnovo, lunedì scorso – ma l’accordo era stato raggiunto sabato- di Pantaleo Corvino.

Mister Marco Baroni e il Lecce ancora insieme e il tecnico grande artefice della vittoria del Campionato di Serie B e, soprattutto, della promozione nel Massimo Torneo, siederà sulla panchina giallorossa anche nella prossima stagione.

Il contratto, che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno, è stato rinnovato alla stessa data del 2023, ancora un accordo annuale, quindi, ma che dimostra nuovamente le qualità umane e caratteriali dell’allenatore, abituato a mettersi in gioco sempre e  guadagnare fiducia e rinnovi solo e soltanto con il proprio lavoro.



In questo articolo: