Lecce, contro lo Spezia spazio a Maleh dall’inizio. Le probabili formazioni

Il nuovo acquisto prenderà il posto di Blin, spostato al centro della mediano in sostituzione dello squalificato Hjulmand.

Dopo la bellissima vittoria in rimonta contro la Lazio, tempo un’ora per gioire – “… un’ora e mezzo è anche troppa”, ha affermato mister Baroni al termine della gara – il tempo di rifiatare e riprendere gli allenamenti, che questo pomeriggio i giallorossi, scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Piccolo”, nella sfida che li vedrà opposti allo Spezia.

In occasione della gara contro la compagine ligure il tecnico dei salentini sarà costretto a fare a meno di capitan Hjulmandsqualificato e al suo post, quindi, schiererà nel ruolo di metronomo Blin, inoltre, dopo lo spezzone di partita con i biancazzurri, spazio a Maleh dall’inizio nel ruolo di mezz’ala, nel tridente d’attacco, invece, tornerà Di Francesco, mentre è probabile anche un avvicendamento tra Colombo e Ceesay.

In casa spezzina, invece, Tra i pali ci sarà Zovko, a causa della lesione al legamento crociato destro per Zoet. Ancora out Verde, in attacco sarà schierata la coppia formata da Gyasi e il pupillo del Direttore Sportivo giallorosso Stefano Trinchera, Nzola.

Probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Zovko; Caldara, Kiwior, NIkolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, S. Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.



In questo articolo: