Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Serie B, il Lecce nel posticipo di lunedì. Falco si allena a parte

by Giulio Serafino
31 Ottobre 2020 10:38
in Calcio, Sport
0
Filippo Falco

Filippo Falco

Nuova aria tesa in casa Lecce? Forse sì e a causarla sarebbe Filippo Falco. Nelle ultime ore, infatti, è rimbalzata la notizia di un suo malessere che lo avrebbe costretto a saltare un paio di sedute di allenamento, ma alla base di tutto vi sarebbe dell’altro.

In particolare, ci sarebbero dei contrasti con la dirigenza in merito al prolungamento (con adeguamento economico) del contratto del fantasista di Pulsano – in scadenza nel 2022 – ma che avrebbe le sue origini già dall’ultima sessione di calciomercato, quando cioè è sfumata la possibilità di un suo trasferimento in un club di Serie A.

Le parti, ad ogni modo, hanno in programma un incontro a stretto giro di tempo per definire la questione e, nel frattempo, Pippo ieri si è allenato in differenziato, lontano dal gruppo, così come hanno fatto Dermaku, Listkowski, Monterisi, Rodriguez, Bjorkengren e Felici, acciaccati a vario titolo.

Un’altra grana quindi per mister Eugenio Corini che però non vuole distrazioni. Lunedì sera è il programma il posticipo di campionato contro il Pescara, in piena crisi di risultati, e con Massimo Oddo che propio al “Via del Mare” si giocherà la permanenza sulla panchina degli adriatici.

Dopo la trasferta di Coppa Italia a Torino, i giallorossi hanno lavorato ad Acaya: in gruppo anche Majer e Tachtsidis, esclusi dalla gara contro i granata. Oggi è in programma un altro allenamento, a porte chiuse, nel pomeriggio sempre all’Acaya.

Oggi la 6^ giornata: caos Reggiana

Il campionato comunque riparte già questo pomeriggio. Ricco il programma odierno con sette gare da giocare. Occhi puntati sulla capolista Empoli impegnata a Venezia, ma si preannuncia interessante anche Cittadella-Monza.

A tenere banco in questo ultime ore, però, è la situazione in casa Reggiana. Gli emiliani sono falcidiati dalle positività al covid19 (ben 29 i positivi in quarantena, di cui 22 giocatori). Nell’ultimo turno i granata hanno chiesto ed ottenuto il rinvio del match contro il Cittadella, ma non può fare lo stesso oggi pomeriggi a Salerno. Ecco perché allo stadio “Arechi” si presenterà la formazione Primavera e qualche fuori rosa reintegrato per l’occasione.

Di seguito il quadro completo della giornata:

Cittadella-Monza (oggi h. 14)
Ascoli-Pordenone (oggi h. 16)
Brescia-Entella (oggi h. 16)
Chievo-Cosenza (oggi h. 16)
Vicenza-Pisa (oggi h. 16)
Salernitana-Reggiana (oggi h. 16)
Venezia-Empoli (oggi h. 16)
Reggina-Spal (dom. h. 15)
Frosinone-Cremonese (dom. h. 21)
Lecce-Pescara (lun. h. 21)

La classifica

Empoli 13, Salernitana 11, Cittadella*, Frosinone e Chievo 10, Venezia*, Reggina 7, Spal e Lecce 6, Cosenza 5, Brescia*, Reggiana*, Pordenone e Ascoli 4, Monza*, Entella* e Pisa Cremonese* 3, Vicenza* 2, Pescara 1.
(*una partita in meno)

Tags: lecce-calcio
Previous Post

La cultura vince la paura, prosegue l’impegno del Polo Biblio-Museale tra progetti e sicurezza degli utenti

Next Post

Halloween: a Lecce non sono vietate le feste tra amici, ma il Sindaco le sconsiglia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Il Tribunale di Viale De Pietro
Cronaca

Abusi sessuali sulla nipote, anche in occasione dei funerali della nonna? Condannato lo zio

by Angelo Centonze

Una lunga serie di abusi, subiti dalla nipote per mano dello zio. E in una occasione, l’uomo avrebbe molestato la...

Scacchi giovanili a Lecce, Giada De Vitis convocata per lo stage federale

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Gallipoli, il mercato ittico torna al Comune, disposto il dissequestro

“Difendiamo il pluralismo nelle relazioni industriali”. Federaziende scende in piazza a Roma con il Comitato ‘Articolo 39’

Ospedale Vito Fazzi

Tragico incidente sulla Cutrofiano-Maglie, muore 16enne. Grave l’amico

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026