Lecce, ripresa la preparazione. Salvi, Cosenza e Suciu in differenziato

I giallorossi hanno dato il via alla preparazione che li porterà alla gara di domenica prossima contro la Juve Stabia. I due centrocampisti e il difensore fermi ai box. Per il vice di Asta, Francesco Farina squalifica di due giornate.

Dopo la sonora sconfitta subita nella prima giornata di campionato a opera della Fidelis Andria e al termine della giornata di riposo concessa dal tecnico Antonino Asta, i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri, presso l’impianto sportivo di Martignano, per dare il via alla preparazione della settimana che li porterà alla sfida di domenica prossima, alle ore 20.30, nella quale saranno opposti alla Juve Stabia.

Un singolo allenamento quello in cui sono stati impegnati capitan Papini e compagni, nel corso del quale hanno svolto differenziato Cosenza, De Feudis (ancora alle prese con gli infortuni rimediati lo scorso agosto nella sfida del secondo turno eliminatorio di Tim Cup contro il Cesena), Salvi e Suciu che nella sfida di domenica scorsa contro la compagine andriese ha subito una botta nel corso del primo tempo.

In occasione della gara contro le “Vespe” il tecnico di Alcamo avrà nuovamente a disposizione l’esterno destro di difesa, Beduschi.

Intanto le proteste compiute nel secondo del secondo tempo nella partita di domenica sono costate care al vice di Asta, Francesco farina che, nella giornata di ieri, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due turni: “comportamento offensivo nei confronti della terna arbitrale” è stata la motivazione del provvedimento.

Inoltre alla società di “Piazza Mazzini” è stata comminata una multa di 2.000 euro a causa del lancio da parte dei tifosi di due petardi e di bottigliette.

Oggi in programma una doppia seduta: al mattino Presso lo stadio “Via del Mare “ e nel pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” del comune della Grecia Salentina. giovedì, invece, test amichevole contro l’Otranto.

Tiziano De Giorgi



In questo articolo: