Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, ripresa la preparazione. Salvi, Cosenza e Suciu in differenziato

by Redazione
23 Agosto 2017 16:11
in Sport
0

Dopo la sonora sconfitta subita nella prima giornata di campionato a opera della Fidelis Andria e al termine della giornata di riposo concessa dal tecnico Antonino Asta, i giallorossi si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri, presso l’impianto sportivo di Martignano, per dare il via alla preparazione della settimana che li porterà alla sfida di domenica prossima, alle ore 20.30, nella quale saranno opposti alla Juve Stabia.

Un singolo allenamento quello in cui sono stati impegnati capitan Papini e compagni, nel corso del quale hanno svolto differenziato Cosenza, De Feudis (ancora alle prese con gli infortuni rimediati lo scorso agosto nella sfida del secondo turno eliminatorio di Tim Cup contro il Cesena), Salvi e Suciu che nella sfida di domenica scorsa contro la compagine andriese ha subito una botta nel corso del primo tempo.

In occasione della gara contro le “Vespe” il tecnico di Alcamo avrà nuovamente a disposizione l’esterno destro di difesa, Beduschi.

Intanto le proteste compiute nel secondo del secondo tempo nella partita di domenica sono costate care al vice di Asta, Francesco farina che, nella giornata di ieri, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due turni: “comportamento offensivo nei confronti della terna arbitrale” è stata la motivazione del provvedimento.

Inoltre alla società di “Piazza Mazzini” è stata comminata una multa di 2.000 euro a causa del lancio da parte dei tifosi di due petardi e di bottigliette.

Oggi in programma una doppia seduta: al mattino Presso lo stadio “Via del Mare “ e nel pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” del comune della Grecia Salentina. giovedì, invece, test amichevole contro l’Otranto.

Tiziano De Giorgi

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Emiliano di lotta e di governo, il movimentismo del Presidente spiazza tutti

Next Post

750mila euro in due bandi di gara per le strade pugliesi

Ultime Notizie

Attualità

Il Generale Masciulli visita il Comando Provinciale dei Carabinieri, focus su sicurezza e legalità nel Salento

by Redazione

Il Generale di Corpo d'Armata Nicola Massimo Masciulli, Comandante Interregionale Carabinieri 'Ogaden', ha visitato il Comando Provinciale di Lecce. Accolto...

La Polizia di Stato consegna i Premi al Merito al Museo Castromediano

Controlli a Lecce e provincia. Arresti, sequestri di droga e movida blindata dalla Polizia

Arrestato dai Carabinieri 45enne condannato per associazione mafiosa

Traffico di sostanze stupefacenti, avviso di conclusione delle indagini per nove persone

Lupiae Team Salento, Gabriele Carichino è il nuovo Presidente

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026