Lecce, ripresi gli allenamenti. Domenica c’è L’Ischia. Basta battute a vuoto

I giallorossi nella giornata di ieri sono tornati ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro la compagine campana. Presente il presidente Tesoro. Parla Abruzzese

Dopo due giorni di riposo al termine della gara persa in malo modo contro il Martina Franca i giallorossi, nella giornata di ieri, hanno ripreso la preparazione con un allenamento a porte chiuse al “Comunale di Squinzano in vista della sfida di domenica contro l’Ischia Isolaverde.

Nel corso della seduta di ieri gli uomini di mister Lerda hanno svolto una serie di esercitazioni atletiche con una partitella finale a campo a tutto campo. Ha proseguito a svolgere lavoro personalizzato Diniz, mentre, buone notizie per quel che riguarda il centrocampista Sacilotto che è tornato ad allenarsi con i compagni.

“Normale che dopo la partita persa sabato scorso ci sia amarezza e delusione nella squadra e nell’ambiente. Speravamo nella vittoria e quando siamo scesi in campo conoscevamo già il risultato di alcune gare, sfortunatamente, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”, ha affermato il difensore Giuseppe Abruzzese.

“Dobbiamo essere in grado di capire gli errori commessi e affrontare il prossimo impegno con maggiore energia ed entusiasmo.

La sola cosa positiva dell’ultima giornata è che il distacco dalla prima della classe non è aumentato.

Non è stata affatto una bella partita quella disputata contro il Martina ci sono mancate precisione, qualità ed intensità nella giocate. Dopo la marcatura avversaria abbiamo avuto una reazione, ma è stata confusa.

Oggi alla ripresa degli allenamenti è venuto il presidente che ha parlato alla squadra spronandola a dare sempre il massimo in ogni partita.

Non erano presenti tifosi e conosciamo la loro amarezza che è anche la nostra. Spetta a noi – ha concluso – far tornare l’entusiasmo e abbiamo la possibilità di farlo già dalla prossima domenica”.

Oggi prevista una doppia seduta, sempre a porte chiuse, al mattino al “Via del Mare” e nel pomeriggio a Squinzano.
 



In questo articolo: