Lecce, ripresi gli allenamenti. Si cerca sempre una punta

Ha preso il via ieri pomeriggio la settimana di preparazione che porterà alla sfida di domenica contro L”™Aquila. Si è¨ allenato con i nuovi compagni anche Ferreira Pinto. Il direttore Tesoro ancora sulle tracce di un attaccante di peso

È ripresa nel pomeriggio di ieri, presso il “Comunale” di Squinzano, la preparazione dei giallorossi in vista dell’esordio interno di domenica prossima contro L’Aquila. Nell’allenamento di ieri il tecnico Moriero ha impegnato i calciatori in una serie di esercitazioni atletiche; hanno svolto differenziato Miccoli, Papini e Diniz, mentre, si è unito al gruppo il neo acquisto Ferreira Pinto. Nella giornata di oggi raggiungeranno i compagni anche Sales e Parfait.

Intanto, nonostante il calciomercato abbia chiuso i battenti alle 23 di lunedì sera, è ancora possibile ingaggiare i giocatori svincolati. Per questi motivi continua la caccia del direttore dell’area tecnica Antonio Tesoro  nei confronti di un attaccante di peso che non si è riusciti a portare nel Salento. In pole position per il ruolo di punta centrale ci sarebbe l’albanese Erjon Bogdani, a cui è sembrerebbe essere stato proposto un accordo di un anno con opzione per il secondo, ma forte è la concorrenza del Siena con il quale ha giocato nelle ultime due stagioni.

Intanto, ieri, sul web è circolata la notizia che potrebbe vestire nuovamente la maglia giallorossa, l’idolo dei tifosi, Ernesto Chevanton, ma l’ipotesi parrebbe più che irrealizzabile.

Oggi doppia seduta per i salentini. Al mattino  al “Via del Mare” e nel pomeriggio trasferimento a Squinzano.