Ci avevamo creduto fino a una manciata di minuti dal termine, ma alla fine, i giallorossi, in vantaggio di due goal, si fanno rimontare dagli uomini di Franco Colomba nel giro di pochissimo tempo.
Sembrava che il Lecce potesse portare a casa la terza vittoria su tre partite in Emilia Romagna, ma questa volta si è messo in tasca un misero punticino che serve a ben poco.
Al goal di Sergio Floccari, grazie ad un discusso rigore, rispondeva con un 1-2 micidiale Re David Di Michele ribaltando il risultato e, a poco meno dall’80°, Cuadrado sembrava aver messo in cassaforte il risultato. Ma nel calcio nulla si deve mai dare per scontato e, come avvenuto contro il Milan, il Lecce butta via una vittoria praticamente già ottenuta.
Il leccese Pellè, cresciuto nella Primavera giallorossa, al 41° accorciava le distanze e Galloppa, al 48°, siglava la rete del definitivo 3-3.
Gli uomini di Cosmi rimangono solitari all’ultimo posto della classifica e non approfittano delle contemporanee sconfitte di Siena, Bologna, Cesena e Novara. Mercoledì si torna subito in campo alla “Scala” del calcio, lo stadio “San Siro”, per il recupero della prima giornata di campionato. Si spera di fare risultato, anche se l’Inter è in crescita. E si spera, soprattutto, alla fine del Campionato, di non essere costretti a rimpiangere tutti questi punti buttati al vento.
