Papini, a Lecce sfida importante

Il centrocampista Papini si dice contento di far parte della squadra dei giallorossi e vuole dare il suo contributo.

Il centrocampista che ha ottenuto due promozioni nelle ultime stagioni si dice contento di aver accettato la proposta dei salentini. Proseguono gli allenamenti in vista di Pontedera.

Dopo la sconfitta ad opera del Grosseto in Coppa Italia, i giallorossi si sono ritrovati ieri mattina al “Comunale” di Squinzano in vista della sfida in trasferta contro il Pontedera, dopo aver svolto il riscaldamento, mister Lerda ha dato spazio ad alcune esercitazioni tattiche e ad una partitella. Assente Bellazzini è stato a riposo Sacilotto, mentre, hanno lavorato in differenziato Beretta, Petrachi e Bencivenga.

Buone notizie quindi dall’’infermeria. Dovrebbero aver recuperato, ed essere disponibili per la gara di domenica Miccoli, che molto probabilmente partirà dalla panchina e l’estremo difensore Perucchini.

“La mia condizione sta crescendo, non sono ancora al top, ma miglioro settimana dopo settimana. Spero di riuscire a dare un contributo importante”, ha affermato il centrocampista Papini.

“Nel corso della mia carriera ho spesso giocato con il modulo che sta adottando in questo periodo il mister; giocando a due davanti alla difesa riesco ad esprimere al meglio le mie caratteristiche. Il Girone B della Lega Pro, come dicono tutti, è molto difficile e ci sono 7/8 squadre che possono ambire alla promozione.

Nelle ultime stagioni ho fatto il salto di categoria con Spezia e Carpi e quest’anno ho accettato la sfida di Lecce.

Quella con il Pontedera sarà una gara importante – ha concluso. Sono primi in classifica, hanno entusiasmo ed organizzazione”.

Questa mattina la squadra sosterrà un allenamento a porte chiuse.



In questo articolo: