Contro il Gubbio mister Lerda schiererà quasi sicuramente lo stesso undici titolare vincente a Pagani. Brutte notizie per Bellazzini, costretto a restare fermo un mese per via dello stiramento agli adduttori della coscia sinistra. Domenica sarà assente anche l'ex di turno Caccavallo.
Nella mattinata di ieri i giallorossi hanno sostenuto un allenamento al Via del Mare. Durante la prima parte della seduta, mister Lerda ha fatto svolgere delle esercitazioni tecnico-tattiche, per poi dare spazio alla manovra tutto campo, con infine una partitella. E' stato a riposo Bellazzini, mentre Miccoli continua a lavorare a parte. Oggi allenamento a porte chiuse, ore 10.00, sempre al Via del Mare.
Oggi bisognerà mettere a punto le ultime decisioni in vista della sfida casalinga di domenica prossima contro il Gubbio. Prima ancora, però, resta da sciogliere il nodo relativo alla fase offensiva. Di poche ore fa la notizia che vede protagonista lo sfortunato Bellazzini, il cui infortunio vedrà l'ex Cittadella stare fermo per circa un mese. Gli esami strumentali hanno rilevato uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra. I quattro minuti d'inizio gara contro la Paganese, pertanto, sono stati fatali.
Il tecnico Lerda dovrebbe riconfermare la coppia d'attacco schierata a Pagani, che ha visto in Doumbia-Beretta un tandem più che affidabile. A patto di clamorosi risvolti, anche il 3-5-2 verrà riconfermato. Dall'altra parte della barricata – sponda Gubbio – non giocherà l'ex di turno Caccavallo, bloccato da un improvviso stiramento. Il centravanti napoletano che tanto piaceva a Zeman, infatti, si è procurato il guaio muscolare nella fase di riscaldamento.
