Sacilotto, ‘Da ora vietato sbagliare. Primo posto ancora possibile’

Parla il centrocampista brasiliano vera rivelazione della prima parte di torneo. Ripresi gli allenamenti. Rientrati Bagliacino, Mannini e Filipe Gomes. Diniz sempre in differenziato

Dopo la giornata di riposo concessa il primo dell’anno da mister Pagliari, i giallorossi hanno ripreso la preparazione in vista della sfida interna che il giorno dell’Epifania li vedrà opposti alla Vigor Lamezia.

Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni hanno svolto una doppia seduta. Al mattino al “Via del Mare” e nel pomeriggio al “Comunale” di Squinzano.
Mannini ha partecipato all’allenamento mattutino svolgendo differenziato a causa della distorsione alla caviglia; Filipe Gomes, ha preso parte, invece, alla seduta pomeridiana, mentre, Bogliacino, è rientrato nel tardo pomeriggio. Ha proseguito nella preparazione personalizzata Diniz.

“Conosco già mister Pagliari, con lui sono stato un anno e mezzo a Lanciano. Adesso bisognerà guardare avanti con fiducia e determinazione”, ha affermato la vera sorpresa della prima parte di stagione, il centrocampista Luis Sacilotto.

“Nel corso degli allenamenti stiamo lavorando ad un 4-4-2, l’allenatore ha le sue idee e le sue convinzioni , ora spetta a noi seguirlo e mettere in pratica le sue direttive.

Noi calciatori abbiamo fatto autocritica per il periodo difficile che stiamo vivendo, ci siamo confrontati e con la personalità giusta siamo conviti che riusciremo a superare questo momento.

A mio modo di vedere il primo posto è ancora un obiettivo che possiamo raggiungere, mancano, infatti, ancora 20 gare alla fine.

“Adesso non dovremo più sbagliare, guardare solo a noi stessi e alla fine vedremo”.

Oggi in programma un’amichevole pomeridiana contro la formazione Berretti



In questo articolo: