I giallorossi preparano il Melfi. Si spera nel recupero di Miccoli e nella riduzione dello stop per Lepore

Ieri salentini al lavoro per preparare la gara di domenica pomeriggio. Il capitano ancora in differenziato. Venerdì verrà presentato ricorso contro le squalifiche del centrocampista e di Moscardelli. Si spera in uno sconto per entrambi. Caglioni operato alla mano.

Dopo alcuni giorni di riposo in occasione delle vacanze pasquali concessi da mister Alberto Bollini al termine della gara vittoriosa contro il Benevento, nella mattinata di ieri i giallorossi si sono ritrovati, presso lo stadio “Via del Mare”, per dare inizio alla preparazione per la gara di domenica prossima che vedrà la compagine salentina opposta la Melfi.
 
Per quel che riguarda la formazione da schierare con la squadra lucana sono molti gli interrogativi che ancora dovranno essere sciolti, soprattutto per quel che riguarda due uomini, il centrocampista Checco Lepore e il capitano Fabrizio Miccoli.
 
Per quel che riguarda il primo, allo stato dei fatti, dovrebbe saltare la sfida in quanto ancora squalificato, ma venerdì verrà presentato ricorso dalla società di “Piazza Mazzini” e nel caso di riduzione dello stop, forse lo si potrebbe vedere in campo nella gara in Basilicata. Il “Romario del Salento”, invece, è ancora alle prese con l’infortunio ai flessori della coscia destra e bisognerà vedere se riuscirà a recuperare in tempo.
 
Per la partita, però, sarà a disposizione l’esterno Mannini che ha scontato la squalifica.
 
Nel corso dell’allenamento di ieri, intanto, assente Diniz che ha usufruito di un permesso e che è rientrato nel pomeriggio, ha svolto allenamento differenziato Miccoli, mentre, il portiere Caglioni, si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per ridurre la frattura alla falange prossimale del terzo dito della mano sinistra, conseguentemente, anche domenica prossima i pali della porta verranno difesi da Scuffia.
 
Oggi in programma una doppia seduta sempre a Lecce.
 



In questo articolo: