Leggi tutto" />

Champions League, Union St. Gilloise-Inter 0-4: tutto facile per i nerazzurri

L’Inter domina in lungo e in largo in Belgio. Dopo il successo di misura sulla Roma, i nerazzurri superano anche l’ostacolo Union St. Gilloise e si preparano al meglio all’altro scontro diretto in campionato, quello contro il Napoli in programma il prossimo sabato sera.

La squadra di Chivu si impone dunque senza grosse difficoltà sui propri avversari per 0-4, gara valida per la 3^ giornata del girone unico di Champions League. 3 punti importanti e meritati per l’Inter conquistati la sera di martedì 21 ottobre, che in questo modo rimane a punteggio pieno in classifica.

Per gli appassionati di betting alla ricerca di bonus scommesse senza deposito, qui è possibile trovare delle informazioni utili.

Champions League, Union St. Gilloise-Inter 0-4: il racconto del match

L’Union St. Gilloise parte sorprendentemente forte con un paio di occasioni che fanno tremare l’Inter: prima il destro di David in contropiede, poi il calcio d’angolo su cui Lautaro Martinez deve compiere un salvataggio di testa sulla linea di porta. I nerazzurri passano in vantaggio solo nel finale di primo tempo con due gol in pochi minuti: prima la zampata di Dumfries, poi il solito Lautaro Martinez. Gli ospiti vanno quindi a riposo in vantaggio di 2 reti.

Nella ripresa l’Inter chiude definitivamente i conti con il calcio di rigore realizzato perfettamente da Calhanoglu. I padroni di casa non riescono più a reagire e la squadra di Chivu gestisce ritmo di gara e possesso del pallone. Nel finale c’è spazio anche per la prima gioia in Champions League del giovane Esposito, che prima si mangia un gol clamoroso e poi trasforma in oro l’assist di Bonny dall’interno dell’area di rigore.

Inter a punteggio pieno, Union St. Gilloise ancora fermo a 3

Tutto facile per l’Inter, che con questa vittoria conferma il suo ottimo stato di forma. I nerazzurri di Chivu non hanno problemi a superare i propri avversari e a rimanere a punteggio pieno. Si tratta infatti della terza vittoria in altrettante partite per la squadra milanese, che arriva così a quota 9 punti a fine ottobre. Dopo aver battuto infatti l’Ajax ad Amsterdam e lo Slavia Praga a San Siro, l’Inter supera anche la trasferta in Belgio a pieni voti.

L’Union St. Gilloise invece rimane fermo a quota 3 punti. I belgi non hanno la pretesa di passare il turno per forza, ma si giocheranno fino alla fine le proprie carte nel tentativo di arrivare ai playoff. Il club campione del Belgio viene dal sorprendente successo all’esordio ad Eindhoven contro il Psv e dalla pesante sconfitta casalinga contro il Newcastle.