Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

A spasso verso Gallipoli con un chilo di marijuana in auto, nei guai tre giovani

by Redazione
1 Luglio 2015 21:17
in Cronaca
0

I controlli delle Forze dell’ordine sulle strade non si fermano, anzi si intensificano. E accade che nel corso di una delle attività, le pattuglie si trovino a dover fare i conti con faccende anche più serie delle infrazioni al codice della strada.

In particolare, nel quadro delle attività di investigazione per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno proceduto al controllo di varie autovetture, posizionandosi in particolare nei pressi dello svincolo della Tangenziale Est di Lecce che immette sulla SS 101 in direzione Gallipoli.

Sono stati così fermati tre giovani di Copertino – che poi sono risultati non avere precedenti – il 27enne D.N.D., il 28enne R.G. ed il 24enne N.A.
I tre si sono da subito mostrati alquanto nervosi al controllo, segno che spesso porta alla scoperta di un reato. A seguito, quindi, di perquisizione veicolare, in auto è stato rinvenuto un voluminoso involucro contenente circa un chilo e cento grammi di marijuana, ben occultato sotto il sedile anteriore del lato passeggero.

Difficile pensare che si trattasse di stupefacente per uso personale, anche se le indagini diranno la verità. Intanto, l’involucro di marijuana è stato sequestrato dai carabinieri, e di conseguenza i tre giovani, ritenuti responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, di concerto con la dott.ssa Roberta Licci, P.M. di turno presso la Procura di Lecce, sono stati tratti in arresto. Ora dovranno difendersi nelle sedi opportune.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Raccolta differenziata per i locali della movida, parte un progetto pilota con tanto di lucchetto ai cassonetti

Next Post

Squadre speciali antiterrorismo nelle Questure d’Italia. Silp Cgil Lecce ‘siamo perplessi’

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026