Nasconde eroina nella cassettiera della camera da letto, in manette 61enne spacciatrice leccese

La scoperta a opera degli agenti della Polizia di Stato a seguito di una perquisizione domiciliare. Rinvenuti anche bilancini di precisione e denaro.

Prosegue senza sosta l’attività degli agenti della Polizia di Stato al fine di prevenire e reprimere i reati in materia di sostanze stupefacenti.

Dai controlli effettuati nei giorni scorsi su persone dedite all’uso di droga dagli uomini della Volante della Questura di Lecce, ai quali sono state elevate contestazioni amministrative e dopo alcuni servizi mirati di verifica del territorio, effettuati nei pressi dell’abitazione abitata verosimilmente dallo spacciatore da cui i tossicodipendenti in questione si servivano, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, si è proceduto a eseguire una perquisizione domiciliare nell’appartamento individuato, all’interno del quale era presente una 61enne leccese, nota spacciatrice.

A seguito dell’indagine sono state rinvenute due buste in cellophane trasparente contenenti una  5 e l’altra 8 confezioni di  eroina, per un peso complessivo di 13 grammi di eroina, nascoste sotto la cassettiera nella stanza da letto.

I poliziotti hanno rinvenuto, inoltre, due bilancini di precisione, mentre, all’interno di un mobile del soggiorno, sono state rinvenute 29 bustine vuote in cellophane trasparente, nonché,  occultata tra i vestiti della cassettiera, una banconota da 10,00euro e nel borsellino della proprietaria, la somma di 50,00euro.

Al termine degli accertamenti, tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la donna è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.



In questo articolo: