Rubano in un supermarket cibo e alcolici, 47enne e 59enne finiscono a “Borgo San Nicola”

Le due hanno asportato merce per un valore di circa 150 euro e l’hanno nascosta all’interno delle loro borse. Il tutto è stato restituito ai proprietari.

Non si placa un attimo e continua senza sosta l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, allo scopo di prevenire qualsivoglia tipo di reato e di tutelare la sicurezza e incolumità dei cittadini salentini.

Nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori in genere, i militari della Stazione di Trepuzzi, hanno tratto in arresto Maria Iurlaro, 47enne e Anna Maria Cellino 59enne.

Le due donne, infatti, hanno rubato all’interno di un supermercato, vari generi alimentari e alcolici per una somma totale di 150,00 euro circa.

Una successiva perquisizione personale, poi, ha permesso di rinvenire quanto asportato, occultato all’interno delle borse delle due donne.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari, Iurlaro e Cellino, al termine delle formalità di rito, sono state tradotte presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.



In questo articolo: