Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Minaccia tre ragazzi allo scopo di rubargli l’auto, arrestato 42enne tunisino

by Redazione
1 Luglio 2025 12:38
in Cronaca
0

Nella mattinata di ieri, intorno alle 6.30, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino tunisino di 42 anni, in regola sul territorio nazionale, per tentata rapina, resistenza e lesioni colpose.

L’uomo, ponendosi in mezzo alla strada, ha bloccato un’auto nel tentativo di rubarla mentre questa transitava su viale Otranto, è salito sul cofano del mezzo e ha colpito il parabrezza con pugni.

A bordo vi erano tre ragazzi italiani che sono stati minacciati dallo straniero allo scopo di farsi consegnare il mezzo.

Il conducente, spaventato dal rapinatore, nel tentativo di scappare, ha effettuato retromarcia e salendo sul marciapiede ha impattato contro un segnale stradale di fronte all’ingresso della Questura.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti e hanno bloccato il 42enne che opponeva resistenza.

L’uomo è stato arrestato e su disposizioni del Pubblico Ministero di Turno, presso la Procura della Repubblica di Lecce, associato presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.

Naturalmente, i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Tags: arresti-per-tentato-furto
Previous Post

Fermato per un controllo, esibisce agli agenti un documento di identità falso. Cittadino rumeno finisce in carcere

Next Post

Padel femminile, il Bellaria Brindisi vince il Campionato e vola in Serie A

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026