Scoperto a nascondere cocaina nelle prese elettriche, a Martano 47enne finisce in manette

L’arresto a opera dei Carabinieri che nel corso della perquisizione hanno trovato anche materiale per il confezionamento. Per l’uomo disposti i domiciliari.

Ancora un arresto a opera dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce, nell’ambito dei quotidiani servizi predisposti per la prevenzione e repressione in materia di detenzione, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

I militari della Sezione Operativa dipendente del Norm della Compagnia di Maglie in collaborazione con i colleghi della Stazione di Martano e coadiuvati da un team del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno tratto in arresto D.A. 47enne.

Nello specifico, l’uomo, in seguito a una perquisizione domiciliare svolta a Martano è stato trovato in possesso di un involucro contenente 0,50 grammi di cocaina.

La verifica, poi, è stata estesa all’interno di un’abitazione adiacente a quella di residenza e di sua pertinenza dove gli uomini della “Benemerita” hanno rinvenuto 9 involucri con dentro 56,32 grammi complessivi sempre di cocaina, occultati all’interno di prese e interruttori elettrici; un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento

delle dosi.

Il 47enne, al termine delle formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: