Nasconde in casa oltre 40 grammi di eroina, scatta l’arresto per un 60enne di Trepuzzi

La scoperta al termine di una specifica attività di investigazione da parte dei Carabinieri della Stazione locale. è finito ai domiciliari.

Nella mattinata di oggi, le lancette segnavano all’incirca le ore 10.30, a Trepuzzi, i militari della Stazione Locale, a conclusione di  un’attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Antonio Rampino, 60enne nato e residente nel comune del Nord Salento, pregiudicato.

Nel corso delle verifiche, che sono consistite in un servizio di osservazione a distanza, i militari hanno notato una persona sostare davanti alla finestra dell’abitazione dell’uomo in attesa di contattare quest’ultimo.

Gli uomini della “Benemerita, a questo punto, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare rinvenendo circa 41,00 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina suddivisa in sette dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: