Nasconde la droga all’interno di un distributore di bevande ma non riesce a “darla a bere” agli agenti. Arrestato senegalese 25enne

L’uomo, è stato anche denunciato poiché risultato inottemperante all’ordine del Questore di Lecce, del maggio scorso, di lasciare il territorio italiano.

Ha cercato di ingannare gli agenti della Questura di Lecce nascondendo la droga all’interno di un distributore automatico di bevande, ma non è riuscito a “darla a bere” agli uomini di “Viale Otranto” che, insospettiti, hanno controllato la macchinetta e scoperto la sostanza stupefacente.

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga.

Nella serata di sabato, i poliziotti della volante della Questura di Lecce, hanno tratto in arresto Alex Diame, senegalese di 25 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti

L’uomo, alla vista della Polizia ha tentato di eludere il controllo degli agenti trovando riparo all’interno di un punto di ristoro con distributori automatici in via Oronzo Quarta.  Gli agenti, però, conoscendo l’uomo, lo hanno costantemente tenuto sotto controllo e infatti, una volta il 25enne, una volta all’interno dell’esercizio, ha tentato di liberarsi di un pacco di fazzolettini di carta, nascondendolo nel vano caduta di un distributore di bevande.

Gli agenti insospettiti hanno recuperato il pacco di fazzolettini che in realtà conteneva circa 20 grammi di marijuana, suddivisa in sette dosi pronte alla vendita.

L’arrestato, a cui è stata sequestrata la droga, è stato anche denunciato poiché risultato inottemperante all’ordine del Questore di Lecce, del maggio scorso, di lasciare il territorio italiano.



In questo articolo: