“Pizzicato” mentre consegnava eroina al fratello in carcere, arrestato 20enne di Supersano

Alessandro Romano è difeso dall’avvocato Simone Viva e potrà fornire la propria versione dei fatti nel corso dell’udienza di convalida.

Scattano le manette per un giovane salentino, “pizzicato” mentre cercava di rifornire di droga il fratello, già dietro le sbarre.

L’arresto in flagranza di reato di Alessandro Romano, 20 anni di Supersano, incensurato, è avvenuto nel pomeriggio di ieri, su ordine del sostituto procuratore Alberto Santacatterina. Il giovane risponde dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17:00, all’interno della Casa Circondariale di “Borgo San Nicola.

Secondo quanto accertato dagli agenti della Polizia penitenziaria, durante un colloquio in carcere, Alessandro Romano ha consegnato al fratello detenuto (con precedenti penali per droga) una bustina con 5 grammi di eroina. L’episodio di spaccio non è però passato osservato, poiché le telecamere presenti nella sala colloqui, hanno registrato quanto accaduto. Successivamente, come disposto dal pm di turno,  Alessandro Romano è stato arrestato ed anche per lui si sono aperte le porte del carcere.

Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida dell’arresto dinanzi al gip. Alessandro Romano è difeso dallavvocato Simone Viva e potrà fornire la propria versione dei fatti nel corso dell’interrogatorio.



In questo articolo: