Entra in un bar e con un’accetta minaccia il titolare per farsi dare da bere, ma al rifiuto sfascia tutto. Arrestato 48enne a Tricase

L’episodio nella nottata appena trascorsa. L’uomo è stato fermato dai clienti e tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia del posto.

Ha fatto ingresso all’interno di un bar e ha minacciato il titolare affinché gli desse da bere, ma al rifiuto ha visto bene di reagire.

È stata una notte movimentata quella dei Carabinieri di Tricase.

I Militari dell’Arma del Norm della Compagnia della località rivierasca, infatti, sono dovuti intervenire in un bar sito in una piazza del paese.

Qui un uomo, Antonio Ibbazio Turco, 48enne, ripetiamo, si è presentato all’interno del Bar e, con in mano un’accetta, ha minacciato il proprietario dell’esercizio commerciale affinché gli servisse da bere. Al rifiuto il 48enne ha danneggiato gli arredamenti, prima di essere bloccato dai alcuni clienti, riportando anche alcune lesioni lievi nel corso della colluttazione.

Insieme ai carabinieri sono giunti sul luogo i sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale “Cardinale Panico” per le cure del caso.

L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro.

Turco, invece, espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, così come stabilito dall’Autorità Giudiziaria. Dovrà difendersi dalle accuse di minaccia a mezzo di arma e danneggiamento aggravato.



In questo articolo: