Scoperto dai Carabinieri con più di 80 grammi di marijuana, 26enne idruntino finisce ai domiciliari

Il giovane nascondeva anche sei dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione. 

I Carabinieri della Stazione di Otranto, nel corso di un servizio specifico finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato nella “Città dei Martiri”, Mauro Pascali, 26enne nato a Galatina, ma residente a Otranto che adesso dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nel corso di una perquisizione locale e domiciliare è stato trovato in possesso di due contenitori in cellophane con dentro 88 grammi di marijuana; sei dosi di cocaina per un peso totale di 2,7 grammi e un bilancino di precisione.

il 26enne, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e debitamente custodito, in attesa di essere versato presso l’Ufficio corpi di reato. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai militari idruntini.



In questo articolo: