Minaccia e schiaffeggia la compagna per gelosia, arrestato 42enne di Nardò

Per un 42enne di Nardò si sono aperte le porte del Carcere di Lecce con le accuse di violazione di domicilio, minaccia e lesioni personali

Violazione di domicilio, minaccia e lesioni personali: sono queste le accuse che i Carabinieri della stazione di Nardò hanno contestato a Cosimo Miccoli, 42enne del posto, arrestato in flagranza di reati nella giornata dedicata alla violenza contro le donne. Per l’uomo si sono aperte le porte del Carcere di Lecce.

I fatti

L’uomo, dopo avere danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione della compagna, l’ha minacciata e schiaffeggiata accecato dalla gelosia. Botte che le hanno procurato lesioni sia all’avambraccio destro che a quello sinistro e diverse ecchimosi sul corpo oltre ad un evidente stato d’ansia. La poveretta ha dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’Ospedale di Copertino che l’hanno dimessa con una prognosi di 10 giorni. Tanto ci vuole per far guarire le ferite riportate sul corpo.

Il 42enne, invece, una volta concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dagli uomini in divisa.



In questo articolo: