In affidamento in prova ai servizi sociali nascondeva cocaina in casa. Arrestato 48enne

La scoperta a opera dei militari del Norm di Lecce. oltre alla sostanza stupefacente i militari hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e la somma di oltre 250 euro in contanti. Informata l’Autorità Giudiziaria.

auto-carabinieri

Nella mattinata di oggi, a Lecce, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Lecce, a conclusione di un’attività mirata tesa al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto A.G, 48enne, nato a Baden in Svizzera e residente nel capoluogo, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con l’obbligo di permanere nella propria abitazione dalle ore 21.00 alle ore 07.00,

L’uomo è ritenuto responsabile del reato ex art. 73 Decreto del presidente della Repubblica nr. 309/1990 (detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente).

Gli uomini del Norm, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare a carico del 48enne 57,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in dosi; del materiale atto al confezionamento delle dosi e la somma di 255,00 euro in contanti.

La droga, il denaro e tutto il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro in attesa di essere depositati presso ufficio corpi di reato.

L’arrestato, espletate formalità di rito, verrà associato presso casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria locale, informata dai Carabinieri.