Arriva in ospedale con forti dolori allo stomaco: aveva ingerito ovuli di droga

Arriva in ospedale, a Copertino, con dolori lancinanti allo stomaco. Chiede aiuto. Poi, dagli esami diagnostici, la clamorosa scoperta: ha ingerito circa una sessantina di ovuli di droga, determinando una occlusione intestinale. Subirà un intervento chirurgico.

Dei dolori lancinanti allo stomaco. Chi mai poteva immaginare, però, quale fosse la reale causa? Non un semplice mal di pancia, questo è certo. Lo dicono gli esami strumentali: un 27enne di Leverano ha ingerito ovuli di droga, determinandone l’occlusione intestinale. Erano circa una sessantina. Il ragazzo, non appena raggiunto l’ospedale “San Giuseppe” di Copertino intorno alle 11.00 – in preda alla terribile sofferenza – avrebbe chiesto aiuto ai medici. Dopodiché, dagli esami diagnostici emerge la clamorosa verità. Ora, le motivazioni dietro tale “trovata” – che sembra davvero uscito fuori da una pellicola cinematografica – sono al vaglio delle forze dell’ordine. Che si tratti di un corriere della droga? Non si può affatto affermarlo, e forse nemmeno ipotizzarlo più di tanto.
 
Fatto sta che, terminate le prime cure, il giovane ha raggiunto l’ospedale di Scorrano dove dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Adesso, lui si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Ancora tanti i punti da chiarire in tale clamorosa vicenda. Dal perché trasportasse la sostanza, a chi gliel’abbia consegnata e soprattutto dove fosse destinata. Nel frattempo, i carabinieri hanno provveduto ad effettuare una perquisizione domiciliare nell’abitazione del malcapitato, forse sperando di trovare indizi utili alle investigazioni. Nella sua dimora, però, non c’è assolutamente nulla che possa destare sospetto.

Probabile che i rilievi del caso proseguano non appena il 27enne si sarà ripreso dall'operazione.

Molto probabile, infatti, che le competenti autorità vogliano ascoltarlo per capire cosa si nasconda dietro tutta questa storia davvero ai limiti dell'incredibile.



In questo articolo: