Alla guida dell’auto si ribalta e rimane incastrata tra le lamiere, tragedia sfiorata sulla Tricase-Miggiano

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che poi l’hanno affidata alle cure dei sanitari. Non si sono registrate conseguenze gravi.

Chi si sarà trovato a transitare in quel momento, forse avrà temuto il peggio, fortunatamente il tutto si è risolto con un grande spavento e senza conseguenze molto gravi.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 10.00, quando, sulla litoranea Tricase-Miggiano  nel tratto compreso tra Marina Serra e Torre Nasparo, per cause ancora da chiarire una donna alla guida della sua autovettura, una Fiat Panda, si è ribaltata.

Immediatamente gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i Sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase, che hanno estratto la conducente dall’abitacolo, per poi affidarla alle cura del personale medico.

Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri della Compagnia tricasina, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause dell’incidente.



In questo articolo: