Auto si ribalta sulla Squinzano-Cellino San Marco. Perde la vita 32enne

L’incidete avvenuto nella notte appena trascorsa. Il sinistro non avrebbe coinvolto altri mezzi. L’uomo, che occupava il sedile del passeggero, sarebbe morto sul colpo. Sul posto sanitari del 118 e Carabinieri della Stazione del Comune del Nord Salento.

Ancora sangue sulle strade del Salento. Il fine settimana, appena iniziato si apre, purtroppo, con la notizia che nella nottata appena trascorsa, a Squinzano e più precisamente sull’arteria stradale che dal comune del Nord Salento alla città brindisina di Cellino San Marco, un trentaduenne ha perso la vita a causa di un sinistro stradale.

Solo pochi giorni fa, il 24 di novembre, il terribile incidente sulla San Pietro in Lama- Copertino, dove, il 57enne Giovanni Tassi, impiegato della Prefettura, a bordo della sua Alfa 156, dopo aver perso il controllo del veicolo sul quale viaggiava, si è schiantato contro un albero di ulivo perdendo la vita.

Ancora non si conoscono con precisione i dettagli che hanno portato all’incidente, ma sembrerebbe che la vettura su cui viaggiava il trentaduenne deceduto condotta da un amico di ventitre anni, si sia ribaltata per cause ancora da chiarire, senza, però, coinvolgere altre automobili.

Alessandro Spedicati sarebbe morto sul colpo incastrato tra le lamiere, mentre, il conducente dell’autovettura se la sarebbe cavata con ferite di poco conto.

Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118 con a bordo i sanitari che nulla hanno potuto fare. Sembrerebbe, infatti, che la morte dell’uomo sia avvenuta sul colpo, mentre, hanno trasportato presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce il giovane classe ’92 al quale hanno prestato le cure del caso e lo hanno, altresì, sottoposto ai test per verificare un’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcool. Il giovane è risultato positivo al controllo sul tasso alcolemico, con risultati più alti del dovuto e nel suo sangue anche tracce di cocaina.

Insieme ai sanitari sul luogo del sinistro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Squinzano agli ordini del Maresciallo Scarascia che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. I rilievi da parte degli uomini della Benemerita sono ancora in corso.



In questo articolo: