Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Finisce nella scarpata con l’auto, 22enne viva per miracolo

by Redazione
19 Settembre 2014 14:08
in Cronaca
0

Non bastavano gli incidenti stradali avvenuti a Lucugnano e lungo la Monteroni – Leverano, peraltro costati la vita a due persone (una 75enne ed un 58enne). Un altro sinistro ha caratterizzato il tragico quadro di ieri; sfortunata protagonista, una 22enne salentina (originaria di Botrugno), terminata lungo la scarpata posta al lato della strada statale 275, praticamente verso lo svincolo per Scorrano.

Avrebbe perso all’improvviso il controllo della guida, andandosi poi a schiantare con la propria auto (una Lancia Y). A soccorrere per primo la giovane sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Maglie; uno dei 'caschi rossi' è riuscito ad estrarre il corpo intrappolato nell'abitacolo. L'impatto, a giudicare dalle condizioni del mezzo, pare sia stato piuttosto forte, tanto da far temere subito per l'incolumità della vittima. Spaventosa, d'altronde, la visione della vettura; ridotta ad un groviglio di lamiere al termine di qualche probabile ribaltamento. Ancora da quantificare i danni alla macchina, ma questi risultano dettagli di pochissima importanza davanti al pericolo di vita corso.

Dopodiché, sul luogo, anche i sanitari del 118, che dopo le prime cure ne hanno disposto il trasferimento presso il nosocomio di Scorrano per successivi accertamenti. Diverse lesioni sul corpo, ma nessun pericolo di vita. I rilievi del caso, più avanti, sono stati effettuati dai Carabinieri della stazione di Scorrano.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

Aerei e elicotteri da tutta Italia, arriva a Castro il Festival dell’aria

Next Post

San Foca, domani una marcia ‘anti-gasdotto’, Lilt Lecce:«se vince Tap, perdiamo tutti»

Ultime Notizie

Attualità

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

by Redazione

Scopri il progetto CRAFT a Caprarica di Lecce: un’innovazione deep-tech con IA e algoritmi proprietari per l’analisi neurocognitiva avanzata.

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

ambulanza-118

Incidente sul lavoro a Casarano, imprenditore perde la vita schiacciato da un cancello

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026