Aveva fatto perdere le sue tracce martedì scorso. Trovato a San Gregorio il cadavere di un 43enne di Patù

L’uomo era scomparso l’1 agosto e dal quel momento non si erano avute più sue notizie. Il ritrovamento questa mattina a opera del proprietario di un terreno. Nei prossimi giorni l’esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

Era scomparso lo scorso martedì primo agosto e da quel momento di lui non si avevano più notizie.
  
Sfortunatamente, nella tarda mattinata di oggi si è conosciuto il tragico epilogo, quello che nessuno mai avrebbe augurato.  
  
SWG, 43enne di Patù, queste le iniziali dell’uomo, è stato ritrovato cadavere in una casa nella campagna della marina di San Gregorio frazione del comune di Patù
  
A rinvenire  il corpo senza vita del 43enne il proprietario di un terreno privato.
  
SWG, ripetiamo, aveva fatto perdere le proprie tracce martedì 1 agosto, ma solo nella giornata di ieri i familiari, preoccupatisi del fatto di non avere sue notizie, ne avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri.
  
Al momento del ritrovamento la salma dell’uomo era già in fase di decomposizione, il che lascerebbe pensare che la morte sia avvenuta già dal giorno della scomparsa.
Sul corpo non è stato ritrovato alcun segno di violenza, è ipotizzabile, a questo punto, che la morte sia avvenuta per cause naturali.
  
Non appena lanciato l’allarme sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri nel Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Tricase.
  
Il corpo senza vita dell’uomo è stata immediatamente trasferita presso la camera mortuaria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, nei prossimi giorni il medico legale incaricato svolgerà l’esame autoptico, grazie al quale si dovrebbe venire a conoscenza delle reali cause che hanno causato il decesso.



In questo articolo: