Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Brucia una legnaia: appartamento in macerie. Paura a Nardò per una coppia di sposi e un’anziana

by Redazione
6 Febbraio 2017 9:59
in Cronaca
0

Paura nella tarda serata di ieri a Nardò: un appartamento è andato alle fiamme a causa di un rogo generato da una legnaia e per gli abitanti dell’immobile la paura è stata davvero tanta.
  
È successo intorno alla mezzanotte: una segnalazione è giunta al personale del Commissariato di Polizia di Nardò, avvertendo che qualcosa non stava andando bene in via De Filippo. Gli agenti si sono immediatamente recati sul posto e hanno constatato che un’abitazione stava andando completamente in fumo.
 
Immediato è scattata la richiesta di soccorso lanciata anche ai Vigili del Fuoco, mentre la Polizia ha accertato che all’interno dell’appartamento vi erano una coppia di coniugi e la madre di uno di loro, di ben 87 anni.
 
I poliziotti per prima cosa hanno pensato a mettere in salvo gli occupanti che, fortunatamente, hanno subito solo un forte shock emotivo, tanto che si è reso necessario un ricovero per l’anziana donna a causa del forte stato di agitazione, ma nulla di più grave.
 
Sopraggiunti i pompieri, si è poi accertato che l’incendio era stato generato da una legnaia e che poi aveva interessato tutto il resto dell’abitazione: l’appartamento, così, è stato quasi completamente distrutto dalle fiamme.
 
I due agenti intervenuti, infine, hanno riportato una intossicazione da fumo giudicata dai sanitari guaribile in 7 giorni.
 
Un nuovo caso di rogo domestico, dunque. L'ultimo si era registrato lo scorso 27 gennaio in un appartamento di Sogliano Cavour: in quella circostanza le lingue di fuoco avevano interessato un deposito ricavato da una tettoia. Anche in quella occasione provvidenziale e tempestivo fu l'arrivo dei Caschi Rossi.

Tags: incendi-in-appartamenti
Previous Post

Uno squarcio nel cielo e Martano piange un grande parroco. Addio Don Cesare

Next Post

Da ‘genio del calcio’ a ‘incompetente’ in un click: succede a Lecce. Ma il prossimo mese servono almeno 10 punti

Ultime Notizie

Cronaca

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

by Redazione

I Carabinieri di Tricase arrestano due uomini a Castrignano del Capo per detenzione ai fini di spaccio: sequestrate dosi di...

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026