‘Colpo’ nella stazione Tamoil di via adriatica: ladro via con pochi euro e una ferita

Nella notte appena trascorsa, un malvivente è entrato all’interno del bar situato nell’area di servizio ‘Tamoil’, in via Adriatica. Rompe la vetrata con tombino, ruba quache euro poi scappa.

Non si può definire nemmeno una magra consolazione l’esito dell’ultimo furto avvenuto ieri notte nel capoluogo salentino. Sostanzialmente, è stata più la spesa che l’impresa. Anche se la vera spesa, adesso, dovrà affrontarla il proprietario di un esercizio commerciale nel pagamento dei danni provocati dall’ennesimo teppista di turno. Ci avrebbe potuto pensare due volte, dunque, il malvivente che ha sgraffignato appena dieci euro dal bar ‘Beverly Hills’ di via Adriatica – situato nella stazione di servizio ‘Tamoil’- prima di romperne la vetrata d'ingresso utilizzando un tombino di ghisa (preso da un pozzetto dell’impianto elettrico vicino).

Ma il bello sta anche in altri dettagli. Secondo quanto ipotizzato dagli agenti della sezione volanti, sopraggiunti sul posto subito dopo i fatti insieme ai colleghi della scientifica – avvenuti intorno alle 2.40 – dopo che il ladro (oppure i ladri, ancora non è dato saperlo) ha rubato la manciata di denaro dal registratore di cassa, ovviamente è scappato via in fretta e furia. Nella fuga, però, si sarebbe tagliato con qualche scheggia di vetro dell’ingresso che aveva frantumato pochi istanti prima. Una scia di sangue che, adesso, sicuramente rientrerà tra gli indizi tramite cui le forze di Polizia hanno avviato le indagini per risalire all'autore del gesto.



In questo articolo: