Con lo scooter contro la fiancata di una Mini Cooper, grave 35enne

Un 35enne di Lecce mentre si trovava in sella al suo scooter Scarabeo, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato contro una Mini Cooper, in via Gentile. L’uomo è stato trasportato al ‘Fazzi’ in codice rosso.

Ancora un sinistro stradale ad occupare le cronache locali. Ultimo episodio, quello accaduto ieri intorno alle 21.00, che ha implicato il ricovero di un 35enne leccese in prognosi riservata all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Stando a primissime ricostruzioni, pare che alla base sussista il terribile scontro tra lo scooter che guidava l’uomo e una Mini Cooper. Le cause dell’incidente sono ancora sotto la ricostruzione degli agenti leccesi di polizia municipale. Ma questi sono elementi da valutare a mente fredda, non appena pensato alle faccende più importanti. Ciò che conta, adesso, è che il giovane originario del capoluogo salentino si riprenda al più presto. La salute, la vita. Questo, adesso, conta più di ogni altra cosa.

Tutto è accaduto all’incrocio tra via Gentile e via Rossini, proprio sulla Circonvallazione di Lecce, luogo abbastanza trafficato anche in orario serale. I due mezzi vengono a contatto, e l’urto sembra piuttosto duro. Sul posto, in men che non si dica, i sanitari del 118, sopraggiunti sul luogo dei fatti con l’ambulanza. Hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, dopodiché ne è stato disposto il trasferimento in ‘codice rosso’ al nosocomio del leccese.

Per fortuna, colui che era alla guida dell’automobile non presenta ferite, ma solo un forte spavento a ridosso dell’incidente.