Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

L’arrivo della Polizia interrompe il raduno di motociclisti nella zona industriale di Nardò, scattano le sanzioni

by Redazione
3 Dicembre 2021 9:32
in Cronaca
0

Nel primo pomeriggio del 28 Novembre scorso, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Nardò, in seguito ad alcune segnalazioni riguardanti un raduno di numerosi motociclisti nell’area della zona industriale Nardò–Galatone, già teatro di numerose competizioni di velocità, sono intervenuti, insieme ai colleghi della Polizia Stradale di Lecce, sul posto indicato, dove hanno notato un folto gruppo di ragazzi tra cui diversi centauri che, alla vista delle pattuglie, si sono dileguati prendendo direzioni diverse.

Ciononostante, alcuni veicoli sono stati fermati e dal successivo controllo, a mezzi, di varia cilindrata e dei loro conducenti sono state elevate diverse sanzioni, previste per la violazione delle norme del Codice della Strada, tra cui eccessiva inclinazione della targa in modo tale da risultare illeggibile nei controlli a distanza, mancanza dei dispositivi di direzione e gli specchietti retrovisori. Inoltre, è stato sequestro di un veicolo per mancanza della copertura assicurativa.

Nel corso dell’attività sono stati controllati complessivamente 9 ragazzi, contestate 4 infrazioni, oltre al sequestro.

(Immagine di repertorio)

Tags: controlli-polizia
Previous Post

“Now’s the time”, alle Knos un incontro con Alessia Cerantola per parlare di greenwashing

Next Post

Un “Cuore che Batte”, alle Officine Cantelmo uno spettacolo dedicato all’autismo

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026