Tentano il suicidio ingerendo farmaci. Lei muore, lui si salva. Tragedia a Galatina

Protagonisti della vicenda una 45enne e un 38enne. A lanciare l’allarme l’uomo che si trova ricoverato in ospedale.

Hanno ingerito un mix di farmaci, lei è morta, mentre lui è riuscito a salvarsi e ora si trova ricoverato in ospedale.

Protagonista della vicenda una coppia di Galatina. I due, infatti, forse con l’intenzione di suicidarsi, nella giornata di ieri, hanno fatto incetta di barbiturici, che si sono rivelati fatali per la donna, una 45enne, mentre, il compagno 38enne, ripetiamo, è stato salvato in extremis.

A lanciare l’allarme è stato proprio il 38enne che ha chiamato i soccorsi, sul posto, quindi, sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la 45enne senza riuscirci, mentre l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove, ripetiamo, si trova ricoverato.

Sul luogo anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale, che hanno compiuto tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause che hanno portato al gesto, al momento sconosciute.

La salma della vittima è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Erika Masetti, dove, nei prossimi giorni, verrà svolta l’autopsia