Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Dalla perquisizione spunta la cocaina, in manette due giovani di Morciano di Leuca

by Redazione
23 Agosto 2017 13:21
in Cronaca
0

Fiumi di droga nei controlli delle Forze dell’ordine, ogni giorno o quasi scattano le manette ai polsi di venditori di sostanze stupefacenti.

E anche il fine settimana appena concluso ha dato i suoi “frutti” . I carabinieri della Compagnia di Maglie nella notte tra sabato e domenica hanno arrestato tre giovani dall’età compresa tra i 19 e i 23 anni tutti con la stessa motivazione: detenzione e spaccio.

Finiscono così nei guai due giovani di Morciano di Leuca,  Luca D’amico e Daniele Siciliano, rispettivamente di 23 e 20 anni, perché a seguito di perquisizione personale effettuata dai carabinieri della Stazione di Poggiardo, sono stati trovati in possesso di 5 dosi di cocaina, oltre alla somma in contanti di 1060 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. I due giovani sono stati pertanto arrestati e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione del PM di turno.

Episodio simile è avvenuto, poi, a seguito dei controlli da parte dei  carabinieri della Stazione di Otranto che hanno trovato un 19enne di Milano, Nicolò Gallina – momentaneamente domiciliato a Collepasso per le vacanze – in possesso di 10 dosi di ketamina e della somma in contanti di euro 120. Anche per il 19enne sono stati disposti gli arresti domiciliari presso il domicilio estivo di Collepasso.

A finire nei guai anche L.D.N., 38enne bolognese, per guida sotto l’effetto di cannabinoidi e metadone, V.N. 33enne di Martano, quest’ultimo a seguito del rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. In ultimo, S.U., 33enne di Ortelle, trovata alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 0,89 mg/l.

Per finire, nel corso della notte sono state segnalate alle competenti Prefetture, 5 persone, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida; sequestrati complessivamente 3 dosi di mdma e 5 grammi di marijauna.

L’attività dei militari dell’Arma rientrava nei servizi straordinari finalizzati alla prevenzione delle “stragi del sabato sera”.

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Lecce, inizia la settimana che porta a Monopoli. Meluso tratta un giovane bulgaro

Next Post

Senzatetto da Mons.D’Ambrosio: ‘l’arcivescovo si faccia portavoce dei nostri problemi’

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026