Evade dai domiciliari e aggredisce un pensionato di Campi Salentina. Nei guai 25enne rumena

L’aggressione accaduta lo scorso 1 marzo. La donna è stata denunciata per furto con destrezza ed evasione. Il deferimento a seguito di un’indagine dei Carabinieri.

Nella mattinata di oggi, a Campi Salentina, i Carabinieri della Stazione Locale hanno denunciato in stato di libertà, P.R.I., nata in Romania, 25enne, residente a Grottaglie, dove si trova in regime di arresti domiciliari, che si dovrà difendere dalle accuse di furto con destrezza ed evasione.

La donna è stata identificata a seguito di un’attività di investigazione, quale autrice dell’aggressione avvenuta il primo marzo scorso, ai danni di un pensionato di Campi Salentina. La 25enne è stata altresì denunciata per evasione in quanto all’epoca era sottoposta ai domiciliari.

Sempre nella giornata di oggi a Corigliano d’Otranto i militari della Sezione Radiomobile dipendente del Nor di Maglie, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti, hanno deferito in stato di libertà, S.A.A. nato a Potenza 28 anni fa, ma residente a Cavallino e D.V.L. 24enne leccese.

I due, intorno alle 2.30 della scorsa notte, sottoposti a un controllo mentre si trovavano in atteggiamento sospetto a bordo di una Peugeot nei pressi di una filiale di Banca Apulia, sottoposti a una perquisizione dell’autovettura, sono stati trovati in possesso il primo di un coltello a farfalla con la lama lunga 10 cm e di tre proiettili calibro 22, il secondo di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di circa 8 centimetri, il tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre, S.A.A, alla guida del mezzo, in seguito ad accertamenti, è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti e quindi deferito per guida sotto l’effetto di droghe, con contestuale ritiro della patente di guida. L’auto non è stata sequestrata in quanto risultato di proprietà di terze persone.



In questo articolo: