Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Evade dai domiciliari e aggredisce un pensionato di Campi Salentina. Nei guai 25enne rumena

by Redazione
15 Maggio 2019 20:21
in Cronaca
0

Nella mattinata di oggi, a Campi Salentina, i Carabinieri della Stazione Locale hanno denunciato in stato di libertà, P.R.I., nata in Romania, 25enne, residente a Grottaglie, dove si trova in regime di arresti domiciliari, che si dovrà difendere dalle accuse di furto con destrezza ed evasione.

La donna è stata identificata a seguito di un’attività di investigazione, quale autrice dell’aggressione avvenuta il primo marzo scorso, ai danni di un pensionato di Campi Salentina. La 25enne è stata altresì denunciata per evasione in quanto all’epoca era sottoposta ai domiciliari.

Sempre nella giornata di oggi a Corigliano d’Otranto i militari della Sezione Radiomobile dipendente del Nor di Maglie, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti, hanno deferito in stato di libertà, S.A.A. nato a Potenza 28 anni fa, ma residente a Cavallino e D.V.L. 24enne leccese.

I due, intorno alle 2.30 della scorsa notte, sottoposti a un controllo mentre si trovavano in atteggiamento sospetto a bordo di una Peugeot nei pressi di una filiale di Banca Apulia, sottoposti a una perquisizione dell’autovettura, sono stati trovati in possesso il primo di un coltello a farfalla con la lama lunga 10 cm e di tre proiettili calibro 22, il secondo di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di circa 8 centimetri, il tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre, S.A.A, alla guida del mezzo, in seguito ad accertamenti, è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti e quindi deferito per guida sotto l’effetto di droghe, con contestuale ritiro della patente di guida. L’auto non è stata sequestrata in quanto risultato di proprietà di terze persone.

Tags: evasione-dai-domiciliari
Previous Post

Scoperto ai domiciliari con oltre 1 kg di cocaina. 40enne di Melendugno finisce in carcere

Next Post

“Strade dissestate, persino i morti li dobbiamo portare in spalla”. Esasperati i residenti di via Maestri del Lavoro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Porto Cesareo, scatta il piano sicurezza. Controlli straordinari dei Carabinieri per la stagione estiva

by Redazione

Maxi operazione di controllo dei Carabinieri a Porto Cesareo: denunciati tre giovani, sequestrate armi e banconote false. Multe per abusivismo...

​Maturità, l’indimenticabile “notte prima degli esami”

Protocollo Zeus, revocato l’ammonimento dopo il recupero

Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, il Sedile si illumina di viola

Mister Eusebio Di Francesco

Ufficiale, il Lecce e Di Francesco insieme fino al 2028. C’è la firma

Commissione tributaria

Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia, la Corte Tributaria di Lecce annulla la cartella per mancanza di benefici reali

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026