Drammatico incidente a Felloniche, 25enne muore sul colpo

Ad avere la peggio nell’incidente avvenuto nella notte a Felloniche, nella marina di Patù, è un 25enne che viaggiava in sella ad una moto. Per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare. Inutili i soccorsi

Terribile il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte a Felloniche, nella marina di Patù. A perdere la vita è un 25enne, Davide Biasco, che viaggiava in sella ad una moto insieme ad un amico.
  
Non è ancora chiara la dinamica del drammatico sinistro, saranno le forze dell’ordine a tentare di ricostruire l’accaduto. L’unica cosa certa, purtroppo, è che il motociclista ha perso il controllo della due ruote, forse dopo aver urtato contro un'auto che usciva dal vicino camping, ed è finito fuori strada. Lo schianto contro un muretto di recinsione è stato talmente forte e violento che il giovane è stato prima sbalzato dalla sella, poi è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri.
  
La macchina dei soccorsi è stata immediatamente attivata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, ma quando l’ambulanza del 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente, sulla strada che dalla cittadina conduce verso il mare, per il 25enne non c’era più nulla da fare. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di strappare il ragazzo alla morte, ma ogni tentativo è stato vano. Il suo cuore ha smesso di battere, probabilmente a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Che la situazione fosse grave lo si era capito fin da subito. La scena che si è aperta davanti agli occhi delle forze dell'ordine intervenute ha fatto pensare al peggio e così, purtroppo, è stato. Ora toccherà a ai carabinieri della compagnia di Tricase ricostruire quei drammatici momenti per capire che cosa abbia fatto perdere il controllo della due ruote al motociclista, che avrebbe festeggiato il compleanno tra una settimana. Davide è molto conosciuto nel Capo di Leuca grazie al suo carattere solare e al lavoro nel ristorante del nonno, a San Gregorio di Patù, tra i più noti e frequentati dai vacanzieri. 
  
Non è stato, purtroppo, l'unico incidente avvenuto nella notte. Sulla Leverano-Porto Cesario nello scontro tra tre auto sono rimaste ferite quattro persone, tutte trasportate in codice rosso nei più vicini ospedali. 



In questo articolo: