Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Droga nascosta nel furgone e nel deposito della lega, 53enne finisce ai domiciliari dopo la perquisizione

by Redazione
30 Gennaio 2018 14:22
in Cronaca
0

«Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti»: è questa l’accusa contestata ad Antonio Russo, 53enne di Torre San Giovanni, bellissima marina di Ugento. Una volta concluse le formalità di rito, l’uomo è finito ai domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. I guai, invece, sono cominciati quando durante una perquisizione è stato pizzicato con la droga, il kit per il confezionamento delle dosi e 150 euro in contanti.

La perquisizione

Le sorprese non sono mancate durante la perquisizione dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Casarano. All’interno di un furgone, di proprietà del 53enne, sono spuntati fuori un involucro di cocaina, per complessivi 10 grammi e una confezione di sostanza stupefacente, MD per la precisione, del peso di 12 grammi complessivi.

Non è finita. Nascosti in un deposito per la legna, all’interno dell’abitazione dell’uomo, sono stati trovati altri 4 involucri di cocaina (2 grammi totali), il materiale necessario al confezionamento delle dosi e la somma di centocinquanta euro, in contanti, ritenuto il provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo invece, una volta espletate le formalità rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove dovrà restare in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dei fatti.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Sputa e minaccia con un coltello chi non gli dà l’elemosina, nei guai 36enne senza fissa dimora

Next Post

Disturbati dall’elicottero dei carabinieri abbandonano la refurtiva in campagna. Trovato un arsenale di armi e munizioni

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026