Due auto aziendali contro un muro, incidente nei pressi della via per Frigole

Due auto sono andate contro la recinzione di un’abitazione privata: si tratta del furgoncino di una ditta di distribuzione del gas e di un mezzo della Telecom. Il conducente di quest’ultimo è finito in ospedale ma non ci sarebbe nulla di grave.

Poco prima delle 18 lo schianto. Due auto sono andate ad accartocciarsi su uno dei muri circostanti, in via Bormida, una perpendicolare della strada che conduce a Frigole.

Forse una precedenza non data all’origine del sinistro. Tant’è che un furgoncino di colore bianco di una ditta operante nel settore di distribuzione gas e un furgoncino di Telecom Italia hanno finito la propria corsa contro un muro di recinzione di una abitazione privata, sfondandolo letteralmente.

Gli attimi sono stati concitati e saranno i rilievi della Polizia Municipale giunta sul posto a dare riscontri adeguati al fine di comprendere le dinamiche.

L’incidente ha attirato l’attenzione dei residenti a causa del fragore dello schianto dopo i tentativi di frenata. Il tutto è avvenuto nei pressi dell’incrocio dove campeggia il segnale di stop, sull’intersezione con la strada che porta alla marina di Frigole.

Nonostante si sia temuto il peggio, pare non sia avvenuto nulla di grave. A quanto si apprende l’autista del furgoncino griffato Telecom è finito presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma per lui non si registrerebbero gravi conseguenze.

Non sono pochi gli incidenti che si registrano nelle città, ma come sappiamo, tanti sono quelli che si consumano lungo le provinciali o le statali, spesso con bilanci pesantissimi. Molto spesso a giocare scherzi è la distrazione alla guida o la velocità elevata per cui le Forze dell'ordine non si stancano mai di raccomnadare la prudenza alla guida per evitare rischi per se stessi e per gli altri.



In questo articolo: